- Indirizzo: Iglesias, SU, Italia
- Categoria: Collettivi/e
Malarittas
Dal 2024
Bio in breve: Collettivo transfemminista biddunco di quartiere. Dal 10 febbraio 2024, raccogliamo e uniamo le voci del Sulcis. Ci trovi ad Iglesias, in Sardegna.
Femminista perché: Siamo una rete transfemminista intersezionale “Sardinia based” e più precisamente dalla provincia del Sulcis Iglesiente. La storia del nostro incontro affonda le sue radici nelle parole di Michela Murgia, scrittrice femminista sarda. Vogliamo fare della sua voce e dei suoi insegnamenti, la base di partenza per le nostre lotte. Ci siamo accorte che qui nel Sulcis le nostre voci erano singole ma noi vogliamo unirle tuttə. Perché nessunə si senta più solə. Perché insieme siamo Tempesta!
Grida di gioia: Facciamo casino!
–
Segnalazione a cura di GLTeam
Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.
- Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
- Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
- Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it