- Indirizzo: Viale dell'Acquedotto Alessandrino, 101, Roma, RM, Italia
- Categoria: Case Editrici Indipendenti
Armillaria
Dal 2014
Bio in breve: Armillaria Edizioni è un progetto di ricerca editoriale che pubblica saggistica contemporanea. Intrecciamo esperienze, desideri e visioni sulla contemporaneità in 4 libri l’anno. Ci piacciono difficili, curiosi e fatti bene. L’obiettivo è intercettare persone curiose, anche del tutto digiune sull’argomento ma con la voglia di farsi accompagnare seriamente nella scoperta.
Femminista perché: A settembre 2023 Armillaria evolve e il progetto complessivo si arricchisce di nuovi sguardi. Questa evoluzione è il precipitato di esperienze, relazioni, interessi e desideri che si sono intrecciati anche grazie alle strade aperte nelle vite di chi contribuisce ad Armillaria dal femminismo e dal transfemminismo, le cui prospettive agiscono come metodo – e non come argomento – pure nella (ri)costruzione del catalogo e degli ambiti di ricerca.
Armillaria è co-ideatrice e parte della rete di Staffette, case editrici contro il doping del mercato editoriale.
Grida di gioia: Un nuovo modo di immaginare l’editoria!
–
Segnalazione a cura di GLTeam
Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.
- Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
- Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
- Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it