Tech4Fem

Dal 2023

Bio in breve: Tech4Fem è la prima associazione no-profit in Italia dedicata alla crescita del FemTech e all’innovazione nella salute femminile. Il primo network italiano dedicato al FemTech, con un Osservatorio permanente che mira a mappare e raccontare le aziende e startup che si occupano di salute e benessere delle donne, evidenziando le potenzialità del mercato. Vuoi partecipare all’indagine? Hai un’impresa o una startup nel settore FemTech in Italia? Partecipa alla mappatura! Oppure scopri come entrare comunque nel network per contribuire al cambiamento.

Femminista perché: La nostra storia affonda le sue radici nel data feminism e nella medicina di genere. La nostra missione è colmare il Women’s Health Gap attraverso dati, tecnologia e soluzioni innovative. Sosteniamo startup, aziende e ricerca del settore FemTech per migliorare il benessere delle donne e trasformare la salute femminile in una priorità sociale, economica e di salute pubblica. 

Grida di gioia: FemTech!

– 

Segnalazione a cura di GLTeam

Questa pagina è stata compilata con dati ed informazioni raccolte tramite uno dei due form per le segnalazioni e quando possibile (quasi sempre) verificate/integrate visitando i canali web/social della realtà indicata.

  • Se desideri aggiornare alcune informazioni riguardo la realtà femminista che rappresenti oppure se la realtà femminista che rappresenti è già stata mappata da una segnalazione esterna alla tua organizzazione ma desideri modificare/correggere/integrare dati ed informazioni che la riguardano, ti invitiamo a ricompilare il form “Italia Femminista: segnala una realtà che rappresenti” oppure ad inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “MODIFICA – Nome Realtà Mappata”: provvederemo ad aggiornare la tua pagina quanto prima e ti informeremo via mail appena fatto!
  • Se invece desideri rimuovere la realtà che rappresenti da questa mappatura collettiva, puoi inviare una mail a mappa@gioialibera.it con oggetto “ELIMINA – Nome Realtà Mappata” e nel corpo della mail scrivere il proprio ruolo nell’organizzazione mappata e la motivazione della richiesta di cancellazione: verificata l’autenticità della richiesta, provvederemo ad eliminare la tua pagina e ti informeremo via mail appena fatto!
  • Per qualsiasi altra questione relativa alla mappatura collettiva dell’Italia Femminista promossa da gioia libera tuttə, scrivi sempre a mappa@gioialibera.it